Un ennesimo scalino al ribasso, toccando un prezzo mai raggiunto in passato, nemmeno con le migliori scontistiche del Prime Day: la videosorveglianza Reolink, apprezzata soluzione che più volte ha fatto capolino nella vetrina Amazon, raggiunge un nuovo record e mette così a disposizione un impianto ampio e completo con oltre 200 euro di sconto a disposizione.
C’è un solo problema: l’offerta scade entro poche ore. La velocità, anche stavolta, è tutto.
Reolink, otto o sei?
865,59 euro e passa la paura: ogni singolo angolo della casa, del cortile, del giardino e delle pertinenze potrà essere monitorato da remoto, con registrazione puntuale di quel che accade e con la possibilità di monitorare l’intera area coperta anche con piena fedeltà di immagine anche di notte. Otto occhi sempre attivi e un hub di registrazione sempre connesso, per un controllo periferico che non teme pioggia, buio o temperature anomale: un kit completo di immediata attivazione
20% di sconto significano 216 euro in meno: il kit (la cui installazione è estremamente semplice) conta 8 videocamere e prevede anche 3TB di archiviazione su un hard disk interno all’hub di raccolta delle immagini.
La telecamera dome PoE IP dome Reolink PoE cattura video con risoluzione 3840*2160, ovvero 4 volte la chiarezza di una telecamera 1080p. Si possono vedere chiaramente i dettagli cruciali, come volti e loghi. I 18pcs potenti LED a infrarossi di ogni telecamera emettono luci invisibili che penetrano l’oscurità fino a 100ft, proteggendo la vostra casa e il vostro lavoro.
La qualità della videocamera è fondamentale poiché determina la reale capacità del sistema di identificare e registrare sagome nitide e riconoscibili. La registrazione è continua, 24/24 e 7/7.
Attenzione anche alla versione da 6 telecamere, perché grazie ad un coupon da 80 euro raggiunge un prezzo altrettanto vantaggioso che si assesta a soli 670,99 euro: grande convenienza, con un prezzo ideale laddove 6 videocamere sono sufficienti per un monitoraggio soddisfacente.