Revolut è una soluzione di digital banking che permette di detenere e scambiare denaro in oltre 30 valute diverse e di fare acquisti all’estero nella valuta locale al tasso di cambio reale.
Direttamente dall’app è possibile impostare limiti di spesa e budget per ogni categoria di spesa e creare dei salvadanai digitali impostando obiettivi e scadenze per risparmiare con facilità.
In più, si avranno a diposizione analisi di spesa settimanali per avere sempre a portata di click un quadro completo delle proprie finanze.
Revolut permette anche di organizzare e monitorare gli abbonamenti attivi e, quando la prova gratuita di un abbonamento sta per scadere, si riceverà un avviso così si potrà decidere se mantenerlo attivo o annullarlo.
Inoltre, direttamente dal proprio smartphone, è possibile effettuare il pagamento di bollette e tasse tramite PagoPA senza alcuna commissione.
Anche le carte di pagamento si gestiscono direttamente dall’app, da cui è possibile bloccarle, sbloccarle o impostare limiti di spesa. Inoltre è possibile pagare online in tutta sicurezza con le carte virtuali: i loro dettagli si aggiornano non appena l’acquisto è stato completato.
Revolut è disponibile in quattro versioni: Standard, Plus, Premium e Metal.
Gli account Premium e Metal, ideali per chi viaggia spesso, consentono di avere accesso a numerose offerte esclusive come pass gratuiti per le lounge aereoportuali, cashback fino al 10% sulle prenotazioni dei soggiorni tramite app e includono una copertura gratuita sui voli in ritarrdo e assicurazione sul bagaglio.
Per conoscere tutte le funzionalità offerte da Revolut clicca qui.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione