Chi non vorrebbe 10 euro in regalo: a offrirli è Revolut, a tutti coloro che effettuano l’iscrizione tramite questo collegamento. Un bonus di benvenuto di certo gradito, l’occasione perfetta per unirsi alla community formata da oltre 28 milioni di persone nel mondo che hanno già scelto la super app finanziaria per la gestione quotidiana del proprio denaro.
Come ottenere 10 euro in regalo da Revolut
I passi da seguire per riscattare il premio sono pochi, semplici e alla portata di tutti. Anzitutto, è necessario iscriversi attraverso questo link, inserendo il numero di telefono nel riquadro mostrato. Si riceverà così un collegamento unico per il download dell’applicazione. Una volta scaricata e installata, sarà possibile completare rapidamente il processo di registrazione e, non appena effettuato il primo pagamento con carta virtuale o fisica, il denaro sarà accreditato sul proprio conto.
Una volta messo messo piede nel mondo di Revolut sarà possibile godere di tutti i vantaggi della sua piattaforma. Tra questi, l’invio e la ricezione di pagamenti da e verso oltre 200 paesi in un solo tocco, funzionalità che aiutano a risparmiare e accesso a offerte esclusive, il tutto potendo contare su una sicurezza end-to-end per garantire il massimo livello possibile di tutela.
La super app finanziaria può essere associata a una carta fisica o virtuale, grazie all’integrazione con Google Pay e Apple Pay, in modo da poter gestire le spese ovunque, anche in mobilità, attraverso lo smartphone.
Fondata nel 2015 e con sede a Londra, oggi Revolut è considerata una delle realtà più solide e affidabili del panorama fintech, capace di dare concretezza al concetto di open banking. Puoi farne parte semplicemente effettuando l’iscrizione e ricevendo in cambio una ricarica di 10 euro.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione