Le persone che amano viaggiare all’estero, fuori dai confini europei, probabilmente avranno già sentito parlare di Revolut, la piattaforma finanziaria che da qualche anno a questa parte ha rivoluzionato il rapporto con il denaro. Oggi ci concentreremo però su un aspetto in particolare, quello legato al programma gratuito RevPoints, con il quale i clienti Revolut ricevono fino a un punto per ogni euro speso, con la possibilità di convertire i punti in miglia aeree o sconti sulle strutture ricettive disponibili nella sezione Soggiorni.
Si tratta di un ottimo servizio, gratuito, a cui possono fare affidamento gli utenti che hanno un conto Revolut attivo. A questo proposito, ricordiamo che l’iscrizione alla piattaforma Revolut non prevede spese ed è disponibile direttamente online su questa pagina.
Perché i viaggiatori dovrebbero conoscere Revolut e il suo programma RevPoints
Innanzitutto Revolut offre il vantaggio di essere un conto multivaluta. Se ad esempio si sceglie l’account Standard, a zero spese, si ha l’opportunità di convertire fino a 1.000 euro al mese in una delle oltre 29 valute disponibili senza pagare commissioni di cambio, dal lunedì al venerdì. E per ottenere ancora di più, è sufficiente passare al piano Premium, disponibile a 9,99 euro al mese.
Per quanto riguarda RevPoints, nell’introduzione abbiamo già riassunto i principali vantaggi del programma gratuito incluso in tutti i piani del conto Revolut. Tra questi vi è appunto la possibilità di convertire i punti accumulati in miglia aeree (un miglio per ogni punto convertito), grazie alla partnership con alcune delle migliori compagnie aeree come Air France, Iberia, British Airways e KLM. Oltre naturalmente agli sconti che si possono ottenere sulle strutture ricettive presenti nella sezione Soggiorni, per una vacanza da favola.
L’apertura del conto Revolut è gratuita: per completare l’iscrizione è sufficiente collegarsi a questa pagina.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione