Le aziende possono affidarsi ad Axerve per un servizio POS sicuro, conveniente e affidabile. I clienti che scelgono il piano POS Easy basato sulle commissioni entro il 30 novembre possono beneficiare di una promozione esclusiva che garantisce loro un rimborso sulle commissioni delle microtransazioni fino al 31 dicembre 2023.
Axerve rimborserà tutte le commissioni applicabili ai pagamenti inferiori a 10 euro sul conto indicato dall’esercente.
L’importo del rimborso sarà inviato tramite bonifico bancario a partire da gennaio 2024, dopo la scadenza della promozione. Per l’attivazione del servizio è previsto un costo una tantum di 16 euro.
Scopri tutti i vantaggi di POS Easy di Axerve oltre al cashback
Il cashback sulle commissioni per le microtransazioni è un’offerta limitata nel tempo, che dura ancora poche settimane.
Tuttavia, Axerve offre ai suoi clienti altri vantaggi continui. Innanzitutto, l’acquisto del POS PAX A920 Pro (al prezzo di 100 euro + IVA) è a costo zero.
Inoltre, il costo standard delle commissioni (micro e non micro) è sempre pari all’1% dell’importo pagato. Questo POS è leggero ed elegante, con sistema operativo Android, connettività WiFi 4G e capacità di stampare scontrini su carta termica in duplice copia.
È anche inclusa una scheda SIM multi-operatore, in grado di connettersi automaticamente alla migliore copertura della zona.
POS Easy consente di effettuare pagamenti attraverso i più diffusi circuiti nazionali e internazionali (Mastercard, Visa, VPay, Pago Bancomat e Maestro), oltre ai portafogli digitali più utilizzati, come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.
Attraverso il cruscotto online myStore di Axerve, è possibile monitorare il proprio business in tempo reale. Infine, l’accredito sul proprio conto avviene regolarmente il giorno lavorativo successivo alla data di incasso. Passare ad Axerve è l’unica cosa logica da fare per risparmiare sulla propria attività.