Fino a poco tempo fa, per richiedere un prestito era necessario recarsi in un’agenzia con al seguito di una pila di documenti non indifferente, correndo tra l’altro il serio rischio di vedere la propria proposta rifiutata, con tanto di sfottò o presa in giro finale da parte di personale più o meno qualificato. Da allora però molte cose sono cambiate.
In Italia uno dei punti di riferimento per la richiesta di un prestito personale online è Younited Credit, che attraverso il suo sito web consente di ottenere oltre 50.000 euro di prestito a condizioni più favorevoli rispetto alla concorrenza. Puoi richiederne uno subito tramite questa pagina del sito ufficiale.
Come richiedere un prestito online in tre minuti con Younited Credit
La procedura per richiedere un prestito con Younited è molto semplice. Una volta che ci si è collegati alla pagina dedicata, bisogna scegliere innanzitutto il progetto e l’importo desiderato. Per quanto riguarda il progetto, è possibile scegliere tra numerose opzioni, tra cui viaggi, nascita figli e mutuo. In relazione invece all’importo, la scelta parte da un minimo di 1.000 a oltre 50.000 euro.
Dopodiché, occorre premere sul pulsante Richiedi subito per andare allo step successivo. Nella nuova schermata bisogna inserire il proprio indirizzo e-mail e accettare i termini di utilizzo del servizio di Younited, quindi premere sul bottone Richiedi fattibilità per proseguire.
Per ricevere una risposta entro 24 ore, l’ultimo passaggio richiesto è l’inserimento nuovamento dell’e-mail, insieme al codice fiscale e al tipo di impiego svolto.
Richiedi un prestito personale con Younited Credit. L’operazione è gratuita, con una risposta certa entro 24 ore.