Di solito l’arrivo della primavera coincide anche con l’accumularsi di spese arretrate e nuovi pagamenti da sostenere. Le persone più in difficoltà hanno la possibilità di richiedere un prestito personale online, con cui affrontare il tutto con maggiore serenità.
In Italia una delle società di riferimento nel settore è Agos, che vanta un’esperienza di oltre trent’anni nel settore creditizio. Sul sito ufficiale è disponibile un modulo con cui richiedere un prestito personale in meno di cinque minuti. Con o senza assicurazione.
Come richiedere un prestito personale online con Agos fino a 30.000 euro
La prima cosa da fare è collegarsi alla pagina dedicata del sito Agos, in cui viene messo a disposizione di tutti il form per la richiesta di un prestito online.
Dopodiché occorre inserire l’importo che si desidera richiedere e scegliere la durata del prestito. L’importo finanziabile è compreso tra 500 euro e 30.000 euro, invece la durata del finanziamento varia da un minimo di 12 a un massimo di 120 mesi.
Il passaggio successivo prevede la scelta tra un prestito senza assicurazione o un prestito con assicurazione. Se la decisione ricade su quest’ultimo, si avrà la certezza di un finanziamento tutelato in caso di imprevisti.
Una volta effettuata la scelta, premi sul pulsante Richiedi per proseguire.
Rimangono ora da completare tre sezioni: Richiesta prestito, Anagrafica e Dati lavorativi. In ciascuna sarà sufficiente riempire i campi richiesti per proseguire fino alla richiesta formale del prestito.
Puoi richiedere un prestito online Agos in meno di cinque minuti tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale agos.it.