Se stai valutando la possibilità di richiedere un prestito personale, ti segnaliamo la possibilità di ottenere un preventivo gratuito senza impegno per un prestito personale online Agos. La procedura dura pochi minuti e richiede la compilazione di un semplice modulo disponibile su questa pagina.
Agos è una società finanziaria che opera nel settore del credito al consumo dalla seconda metà degli anni Ottanti. Al momento è partecipata per il 61% da Crédit Agricole e per il 39% da Banco BPM.
Come richiedere un preventivo gratuito per un prestito personale online Agos
Per richiedere un preventivo per un prestito personale Agos occorre collegarsi alla pagina dedicata sul sito ufficiale agos.it. Una volta che si atterra in pagina, bisogna inserire l’importo che si desidera richiedere e scegliere la durata del prestito.
Il passaggio successivo prevede la scelta tra due opzioni importanti: Rata senza assicurazione o Rata con assicurazione. Nel primo caso si può godere di un risparmio sull’importo della rata del prestito da restituire, nel secondo caso invece si ha la certezza di tutelare il finanziamento in caso di imprevisti (a fronte di una rata mensile del prestito leggermente superiore).
In seguito si passa alla richiesta di prestito vera e propria. Nella sezione Richiesta prestito inserisci i tuoi dati personali, numero di cellulare e indirizzo email, per poi accettare i termini d’uso, quindi prosegui con le sezioni Anagrafica e Dati lavorativi.
Riceverai una risposta alla tua domanda entro breve tempo. Ti ricordiamo infine che puoi compilare la tua richiesta alla pagina dedicata gratuitamente e senza impegno.