Proprio nei giorni della Festa delle Offerte di Primavera, Amazon ha annunciato il debutto in Italia del nuovo Ring Battery Video Doorbell Pro. Si tratta del videocitofono intelligente alimentato a batteria, il più avanzato tra i modelli proposti dal marchio. È già disponibile per l’acquisto sull’e-commerce.
Le caratteristiche di Ring Battery Video Doorbell Pro
Funziona in modalità wireless, connettendosi alla rete Wi-Fi di casa (la velocità richiesta è di soli 2 Mbps). È dotato di rilevazione del movimento 3D e della visione notturna a colori per mantenere sempre sotto controllo ciò che accade davanti all’ingresso dell’abitazione. L’ottica in dotazione è in grado di riprendere video con inquadratura a figura intera. La risoluzione è 1536p. Per altri dettagli rimandiamo alla scheda del prodotto.
Tra le altre funzionalità integrate vale la pena segnalare la mappa con vista dall’alto per capire con precisione da che punto e quando è iniziato un movimento (maggiori informazioni sono riportate nella descrizione completa), le notifiche in tempo reale sullo smartphone che avvisano ad esempio quando è consegnato un pacco, il sistema di comunicazione audio bidirezionale per interagire con i visitatori e la piena compatibilità con Alexa.
Come si può intuire già dal nome, uno dei maggiori punti di forza è legato all’impiego dell’alimentazione a batteria ricaricabile. In questo modo, l’installazione richiede pochi minuti ed è alla portata di tutti. Supporta inoltre il piano Ring Protect (opzionale, attivabile con i primi 30 giorni di prova a costo zero) per caratteristiche extra come la registrazione video, l’acquisizione di istantanee periodiche e l’Advanced Pre-Roll.
Puoi effettuare subito l’ordine di Ring Battery Video Doorbell Pro al prezzo di 229,99 euro. Amazon garantisce la disponibilità immediata e la spedizione gratuita con la consegna assicurata entro pochi giorni.