Al debutto oggi la novità che Amazon definisce come il citofono migliorato: è Ring Intercom, proposto al lancio con uno sconto del 62% sul prezzo di listino. Permette di parlare con i visitatori e aprire la porta d’ingresso dell’edificio ovunque ci si trovi, anche da remoto, comodamente attraverso un’applicazione su smartphone. Inoltre, invia notifiche istantanee al telefono quando qualcuno suona.
Novità Amazon: Ring Intercom, il citofono migliorato
Grazie al sistema di comunicazione audio bidirezionale, è possibile parlare con chi ha suonato attraverso lo smartphone e il tablet. Permette inoltre di definire una Chiave Ospite, anche temporanea, così da consentire l’accesso ad amici e parenti. È ovviamente compatibile con Alexa e con tutti i dispositivi della linea Echo. Infine, è prevista la possibilità di abilitare un’apertura automatica per gli autisti delle consegne Amazon, in modo che possano lasciare i pacchi spediti anche se non si è in casa. Ulteriori informazioni sono consultabili nella scheda del prodotto.
La compatibilità di Ring Intercom è garantita per molti marchi di citofoni: per verificarla è possibile seguire le istruzioni riportate nella descrizione completa. Per quanto riguarda il processo di installazione, è semplice, veloce e alla portata di tutti (strisce adesive e viti sono in dotazione). Non è richiesta alcuna modifica funzionale al sistema di citofonia condiviso dell’edificio.
Appena lanciato, Ring Intercom può già essere tuo approfittando di uno sconto del 62% al prezzo finale di soli 49,99 euro invece di 129,99 euro come da listino. In vendita anche i bundle con una batteria aggiuntiva o con batteria aggiuntiva e stazione di ricarica.
La disponibilità è immediata con spedizione gratuita a domicilio in un solo giorno: se lo ordini subito, il citofono migliorato di Amazon sarà a casa tua già domani.