Arrivato da poche settimane nel catalogo del brand Amazon, il nuovo Ring Intercom oggi è in sconto di 50 euro sul prezzo di listino. Si tratta del dispositivo che reinventa il citofono, rendendolo smart e aggiungendo funzionalità avanzate come la possibilità di parlare con i visitatori da remoto, di aprire il cancello o la porta ovunque ci si trovi e di assegnare chiavi virtuali temporanee a chi deve entrare.
Amazon ha tagliato il prezzo di Ring Intercom
Il processo di installazione è semplice e alla portata di tutti. Nella descrizione dell’articolo è possibile eseguire un test di compatibilità per capire se l’impianto della propria casa o del proprio condominio lo supporta. Ogni operazione è gestita da un’app su smartphone. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella scheda del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare Ring Intercom al prezzo finale di soli 79,99 euro, in sconto di 50 euro (-38%) rispetto al prezzo di listino. Amazon garantisce la disponibilità immediata con la spedizione gratuita e al consegna in un solo giorno a domicilio.
Si trova in offerta anche il bundle con lo smart speaker Echo Dot di quinta generazione, a soli 89,99 euro invece di 194,98 euro (-53%). A conti fatti, l’altoparlante con Alexa lo paghi solo 10 euro. Se vuoi saperne di più sul dispositivo che reinventa il citofono, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento pubblicato alla presentazione e la nostra recensione.