Sul suo sito ufficiale Apple sta proponendo un’offerta che permette di ricevere 3 mesi gratis di Apple Music acquistando un nuovo iPhone, iPad, Mac, i nuovi AirPods o altri dispositivi idonei come Apple Watch, AirPods Pro, AirPods Pro, HomePod e HomePod mini, o una nuova Apple TV. Rientrano nella promozione anche le cuffie e gli altoparlanti Beats, ad eccezione di Beats Flex.
Dopo la configurazione iniziale del dispositivo, hai 90 giorni di tempo per attivare l’offerta. La procedura di attivazione è piuttosto semplice: assicurati di aver effettuato l’accesso con il tuo ID Apple, quindi apri l’applicazione Apple Music e attendi la comparsa del banner della promo; dopodiché è sufficiente toccare “Accetta ora”.
La promozione Apple che regala 3 mesi gratis di Apple Music
Apple Music è da tempo una delle migliori piattaforme di streaming musicale disponibili sul mercato. Tra i suoi principali punti di forza si annoverano oltre 100 milioni di brani senza pubblicità, con la possibilità di ascoltarli anche offline e su qualunque tipo di dispositivo.
Tra le altre cose, sono presenti funzionalità esclusive quali l’audio spaziale in Dolby Atmos sui dispositivi compatibili e Apple Music Sing. Quest’ultima è un’opzione integrata che permette di visualizzare il brano in tempo reale durante l’ascolto di una canzone.
A tutto questo si aggiunge Apple Music Classical, il più grande catalogo di musica classica disponibile al mondo, con la migliore qualità audio possibile (fino a 192kHz/24-bit Hi-Res Lossless).
Puoi riscattare l’offerta dei 3 mesi gratis di Apple Music tramite questa pagina del sito ufficiale Apple. La promozione è valida per tutta la durata di quest’anno.