Quali sono i rischi informatici per una piccola azienda?

Quali sono i rischi informatici per una piccola azienda?

Attiva la prova gratuita di NordPass e tieni lontani i rischi informatici che possono mettere in pericolo l'attività di una piccola azienda.
Quali sono i rischi informatici per una piccola azienda?
Attiva la prova gratuita di NordPass e tieni lontani i rischi informatici che possono mettere in pericolo l'attività di una piccola azienda.

Una singola disattenzione o leggerezza può costare caso, molto caro. Vale nel privato e, ancor di più, nell’ambito professionale. I rischi informatici, per una piccola azienda, si nascondono spesso dietro gli errori dei loro dipendenti e collaboratori, nella maggior parte dei casi commessi in modo del tutto involontario, portando però a perdite anche molto gravi. Fortunatamente, il modo per proteggere gli account, le informazioni e i conti c’è: quello proposto da NordPass (attiva la prova gratuita) è pensato proprio per il business.

NordPass protegge la tua piccola azienda dai rischi informatici

L’interfaccia di semplice utilizzo e funzionalità avanzate come la compilazione automatica dei moduli rendono la soluzione accessibile e pratica per tutti, anche da parte di coloro che hanno poca dimestichezza con il concetto di cybersecurity. E, in caso di necessità, è possibile rivolgersi a un’assistenza premium 24/7 per chiedere e ricevere aiuto. Scopri tutte le funzionalità incluse sul sito ufficiale.

L'offerta di NordPass per la tua azienda

Ecco di seguito un riepilogo con i principali vantaggi offerti da NordPass. Per l’elenco completo rimandiamo alla pagina dedicata.

  • Archiviazione crittografata per password, passkey e informazioni sensibili;
  • condivisione sicura degli accessi fra diversi team;
  • onboarding e offboarding efficienti dei membri;
  • monitoraggio efficace delle violazioni di dati;
  • individuazione di password deboli, vecchie e utilizzate più volte;
  • impostazioni a livello aziendale;
  • supporto all’autenticazione a più fattori (MFA);
  • recupero degli account semplice e veloce;
  • SSO per Google Workspace;
  • registro delle attività.

Hai la possibilità di attivare la prova gratuita e accedere alle funzionalità di NordPass per 14 giorni, senza spese. Poi, deciderai in libertà se sottoscrivere un abbonamento al prezzo mensile di 1,79 euro per utente. Il servizio è sviluppato e continuamente aggiornato da Nord Security, la stessa software house che si occupa anche di NordVPN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 lug 2024
Link copiato negli appunti