Una singola disattenzione o leggerezza può costare caso, molto caro. Vale nel privato e, ancor di più, nell’ambito professionale. I rischi informatici, per una piccola azienda, si nascondono spesso dietro gli errori dei loro dipendenti e collaboratori, nella maggior parte dei casi commessi in modo del tutto involontario, portando però a perdite anche molto gravi. Fortunatamente, il modo per proteggere gli account, le informazioni e i conti c’è: quello proposto da NordPass (attiva la prova gratuita) è pensato proprio per il business.
NordPass protegge la tua piccola azienda dai rischi informatici
L’interfaccia di semplice utilizzo e funzionalità avanzate come la compilazione automatica dei moduli rendono la soluzione accessibile e pratica per tutti, anche da parte di coloro che hanno poca dimestichezza con il concetto di cybersecurity. E, in caso di necessità, è possibile rivolgersi a un’assistenza premium 24/7 per chiedere e ricevere aiuto. Scopri tutte le funzionalità incluse sul sito ufficiale.
Ecco di seguito un riepilogo con i principali vantaggi offerti da NordPass. Per l’elenco completo rimandiamo alla pagina dedicata.
- Archiviazione crittografata per password, passkey e informazioni sensibili;
- condivisione sicura degli accessi fra diversi team;
- onboarding e offboarding efficienti dei membri;
- monitoraggio efficace delle violazioni di dati;
- individuazione di password deboli, vecchie e utilizzate più volte;
- impostazioni a livello aziendale;
- supporto all’autenticazione a più fattori (MFA);
- recupero degli account semplice e veloce;
- SSO per Google Workspace;
- registro delle attività.
Hai la possibilità di attivare la prova gratuita e accedere alle funzionalità di NordPass per 14 giorni, senza spese. Poi, deciderai in libertà se sottoscrivere un abbonamento al prezzo mensile di 1,79 euro per utente. Il servizio è sviluppato e continuamente aggiornato da Nord Security, la stessa software house che si occupa anche di NordVPN.