Sarebbe sufficiente citare i 7 ann’ di aggiornamenti garantiti e le tante funzionalità di intelligenza artificiale integrate per rendere Pixel 9 lo smartphone da consigliare a chi cerca uno smartphone Android di fascia alta. Oggi c’è un altro buon motivo: lo sconto di 100 euro proposto da Amazon sulla versione da 256 GB, quella più capiente.
Lo smartphone Google Pixel 9 a -100 euro è imperdibile
Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta dell’e-commerce, il consiglio per gli interessati è dunque quello di approfittarne finché in tempo, prima del sold out. Tra i punti di forza in dotazione al telefono di Google ci sono il display Actua da 6,3 pollici e il processore Tensor G4 con coprocessore di sicurezza Titan M2 realizzato internamente, senza dimenticare i 12 GB di RAM, la doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, la connettività Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.3, i moduli NFC e GPS il lettore di impronte digitali e la batteria con autonomia elevata. Visita la pagina dedicata per saperne di più.
Lo sconto di 100 euro è automatico (non servono coupon) e si applica a tutte le colorazioni dello smartphone: Nero ossidiana, Rosa peonia, Verde matcha e Grigio creta. Ti permette di acquistare Pixel 9 al prezzo finale di 899 euro, invece di 999 euro come da listino. La confezione include un cavo da USB-C a USB-C lungo 1 metro e lo strumento per la rimozione della SIM.
La vendita e la spedizione sono entrambe a carico di Amazon, senza passare da intermediari per il massimo dell’affidabilità, con disponibilità immediata e consegna gratuita assicurata già entro la giornata di domani se lo ordini adesso. Serve aggiungere altro?