Grande occasione su Amazon per allungare le mani sul modello da 13 pollici di iPad Pro con chip Apple M4. Definirlo semplicemente un tablet è riduttivo: integra una potenza di calcolo più che sufficiente per gestire ogni compito, dall’editing dei contenuti multimediali alla produttività. L’e-commerce oggi lo propone con uno sconto di ben 170 euro rispetto al listino ufficiale nella versione da 256 GB, portandola al suo prezzo minimo storico.
Prezzo minimo storico per iPad Pro con Apple M4
Tra le specifiche tecniche emerge la componente progettata dal gruppo di Cupertino con CPU 9‑core (3 performance core e 6 efficiency core), GPU 10‑core e Neural Engine 16‑core, un vero e proprio cuore pulsante integrato. Ci sono poi il display Ultra Retina XDR con risoluzione 2752×2064 pixel, la connettività Wi-Fi 6E, una doppia fotocamera posteriore, la compatibilità con il pennino Pencil Pro e la batteria con autonomia elevata. La piattaforma software è ovviamente iPadOS con supporto alle funzionalità più avanzate, incluse quelle di intelligenza artificiale. Dai uno sguardo alla pagina dedicata per conoscere tutti gli altri dettagli.
Se decidi di effettuare l’ordine in questo momento, il tablet arriverà a casa tua entro pochi giorni con la consegna gratuita. Per quanto riguarda vendita e spedizione, puoi stare tranquillo: sono entrambe gestite direttamente da Amazon.
Lo sconto di 170 euro è applicato in automatico e ti permette di acquistare iPad Pro da 13 pollici con chip Apple M4 al prezzo finale di 1.399 euro invece di 1.569 euro come da listino ufficiale della mela morsicata. Come già scritto, si tratta della versione con 256 GB di memoria interna, la colorazione è Nero siderale.