Solitamente, un’offerta come questa non rimane disponibile per molto prima che sopraggiunga il sold out: è quella che propone il bundle con 4 unità di Apple AirTag al suo prezzo minimo storico. Ecco dunque una segnalazione veloce su queste pagine, a beneficio di tutti i lettori. Il risparmio è notevole, con uno sconto di ben 50 euro rispetto alla spesa prevista dal listino ufficiale.
Apple AirTag: il bundle è più conveniente che mai
Puoi contare sulla consegna gratuita prevista entro Natale se lo ordini adesso. Se prima di atterrare qui eri alla ricerca di un regalo hi-tech, è l’occasione giusta da cogliere al volo. Si tratta ovviamente del tracker della mela morsicata, quello con chip U1 e tecnologia Ultra Wideband per individuare la posizione precisa dell’oggetto a cui è associato: una borsa, lo zaino oppure la valigia quando si è in viaggio. Non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei gadget tecnologici di maggior successo tra quelli lanciati sul mercato nel corso degli ultimi anni. Scopri di più su caratteristiche e funzionalità nella pagina dedicata.
Di norma, il bundle con 4 unità di Apple AirTag è proposto a 129 euro, ma grazie allo sconto di 50 euro disponibile in questo momento lo puoi acquistare al prezzo minimo storico di soli 79 euro. Non è mai stato così conveniente. Vale la pena ribadirlo, non sappiamo fino a quando rimarrà online la promozione, non ci stupiremmo di veder comparire un sold out da un momento all’altro.
Per quanto riguarda la vendita e la spedizione puoi fare affidamento sulla rete logistica di Amazon, senza passare da intermediari. Come già anticipato in apertura, c’è la consegna gratuita e, se lo ordini subito, arriverà a casa tua giusto in tempo per Natale.