Segnaliamo volentieri su queste pagine l’offerta in corso che ti permette di attivare un abbonamento al cloud storage di pCloud approfittando di un risparmio fino a 700 euro. Il tanto spazio a disposizione non è l’unico punto di forza: ci sono anche l’impiego di una crittografia di alto livello, un’app semplice e accessibile aggiornata con miglioramenti continui, opzioni avanzate per la condivisione e molto altro ancora.
pCloud: gli sconti sui piani fino a 10 TB
Hai a disposizione diverse opzioni. La prima è quella che propone i piani individuali con sottoscrizione a vita. In altre parole: per sempre, a fronte di un unico pagamento. Avrai così accesso senza limitazioni (e per i prossimi 99 anni) al tuo spazio in cui archiviare documenti e contenuti di ogni tipo, da tutti i dispositivi in tuo possesso. Scegli tra le formule Premium da 500 GB, Premium Plus da 2 TB e Ultra da 10 TB quella che preferisci, in base alle tue esigenze. Scopri di più nella pagina dedicata.
L’alternativa è quella rappresentata dalla formula annuale. In questo caso, pCloud propone solamente i primi due tagli già visti ovvero quelli da 500 GB e da 2 TB. Di nuovo, puoi trovare tutti gli altri dettagli che cerchi sulle pagine del sito ufficiale.
Grazie alla promozione in corso puoi risparmiare fino a 700 euro ottenendo l’accesso completo a tutte le funzionalità incluse. È l’occasione giusta per guardare al futuro e garantirsi la possibilità di contare su un cloud storage sicuro e certificato.
L’affidabilità di pCloud è garantita dal pieno rispetto di tutte le normative più severe in tema di trattamento dati. Il servizio, con base in Svizzera e attivo fin dal 2013, è già stato scelto da 20 milioni di utenti nel mondo. Per saperne di più, dai uno sguardo al profilo della società.