Amazon ha deciso di tagliare il prezzo del MacBook Air con chip Apple M3, nella sua versione con SSD da 512 GB. Approfitta dello sconto di oggi e metti sulla tua scrivania il portatile della mela morsicata, con un risparmio di ben 180 euro rispetto al listino ufficiale.
MacBook Air con Apple M3 in forte sconto
Il sistema operativo è ovviamente macOS, con la versione Sonoma preinstallata e la prossima release Sequoia disponibile all’uscita come aggiornamento gratuito. È quella che introdurrà tante nuove funzionalità, anche quella IA della suite Apple Intelligence. Di seguito l’elenco con le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate, per tutti gli altri dettagli rimandiamo alla pagina dedicata alla promozione.
- Display Liquid Retina da 15,3 pollici con True Tone;
- chip M3 con CPU 8-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core;
- 8 GB di memoria unificata;
- videocamera FaceTime HD a 1080p;
- porta MagSafe 3 per a ricarica;
- due porte Thunderbolt/USB 4;
- Magic Keyboard con Touch ID e trackpad Force Touch;
- alimentatore a doppia uscita USB-C da 35 W (incluso).
Lo sconto di 180 euro sul listino ufficiale disponibile oggi è applicato in automatico e ti permette di acquistare il MacBook Air da 15 pollici con chip Apple M3 al 1.699 euro (invece di 1.879 euro). La colorazione è Argento, quella visibile in queste immagini.
Attenzione: le unità in promozione sono poche, il consiglio, se sei interessato, è di metterlo subito nel carrello per non perdere l’occasione. Effettuando l’ordine ora lo riceverai direttamente a casa già entro domani con la consegna gratuita. Amazon si occupa direttamente di vendita e spedizione, senza passare da intermediari, per il massimo dell’affidabilità.