Un concerto i cui biglietti sono andati a ruba, esauriti in pochi giorni, a cui tuttavia potranno assistere tutti i fan che il 15 dicembre non potranno essere presenti al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, per godersi il live dei Rolling Stones: l’evento sarà trasmesso in streaming da Yahoo! in collaborazione con la società di intrattenimento WWE.
Il concerto, che segna il 50esimo anniversario della band britannica, sarà visibile in diretta a partire dalle 20.30 sul fuso orario del Pacifico e dalle 17:30 sul fuso della costa orientale. I seguaci della band capitanata da Mick Jagger dovranno sborsare 40 dollari (31 euro) per vedere i propri beniamini attraverso lo schermo del PC. Un prezzo decisamente alto per un servizio pay-per view , ma sicuramente molto inferiore a quello dei biglietti venduti per la performance dal vivo.
L’evento sarà trasmesso da tutti i siti che fanno capo a Yahoo negli Stati Uniti, Canada, Brasile, Australia e e su altre piattaforme non meglio specificate.
Il concerto è solo l’ultimo di una serie di eventi trasmessi sul Web da Yahoo! Music, ultimi in ordine di tempo le anteprime di Twilight Breaking Dawn e di The Hunger Games . ( C.S. )