Prende il via l’Europa League è tra i primi “big match” in calendario c’è la sfida Roma – Atletico Bilbao, in programma giovedì 26 settembre 2024, a partire dalle 21. Come tutte le altre partite delle squadre italiane impegnate nella competizione, anche questo match sarà trasmesso da Sky e, quindi, è visibile anche in diretta streaming su NOW, andando ad attivare il Pass Sport dal costo di 24,99 euro al mese oppure da 14,99 euro al mese (con 12 mesi di permanenza minima).
Per vedere Roma – Atletico Bilbao in diretta streaming dall’estero, invece, è necessario affidarsi a una VPN e andare poi a selezionare un server italiano per avviare la connessione. In questo modo sarà possibile ottenere un indirizzo IP italiano e accedere a NOW evitando blocchi geografici all’accesso alla piattaforma.
La VPN da utilizzare in questo caso è NordVPN, servizio che da tempo è un punto di riferimento del settore delle VPN. Con l’offerta in corso, la VPN è ora attivabile al costo di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra (per un totale di 27 mesi a prezzo bloccato) e 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, accessibile tramite il box riportato qui di sotto.
Roma – Atletico Bilbao in streaming dall’estero: la procedura per vedere la partita
Seguire Roma – Atletico Bilbao in streaming dall’estero è molto semplice. Come prima cosa, è necessario attivare una VPN illimitata come NordVPN, già ottimizzata per gestire lo streaming di contenuti video. Successivamente, bisognerà accedere a un server VPN italiano direttamente dall’app di NordVPN e poi collegarsi a NOW per vedere la partita grazie al Pass Sport.
Con l’offerta in corso, NordVPN è ora disponibile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese e con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati” Per accedere all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.