Roma-Frosinone: come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Roma-Frosinone in streaming (Serie A)

Roma-Frosinone all'Olimpico, un esame importante per i giallorossi di Mourinho: come e dove vedere in streaming la partita di Serie A.
Come vedere Roma-Frosinone in streaming (Serie A)
Roma-Frosinone all'Olimpico, un esame importante per i giallorossi di Mourinho: come e dove vedere in streaming la partita di Serie A.

Roma-Frosinone porta nella cornice dello stadio Olimpico il settimo turno della Serie A. La si può guardare in streaming su DAZN, con fischio d’inizio in programma per domenica 1 ottobre alle ore 20:45. Fino a domani (2 ottobre), la piattaforma offre il piano START da 9,99 euro al mese con tutti i match del campionato fino a fine mese.

Serie A: guarda Roma-Frosinone in streaming

Dopo il brutto scivolone nella trasferta contro il Genoa (4-1), i giallorossi sono chiamati a rialzare la testa, di fronte al loro pubblico, per non rischiare che la situazione in classifica si complichi ulteriormente: al momento sono in sedicesima posizione a soli 5 punti. Marciano invece con un ritmo addirittura superiore alle aspettative i ciociari, attualmente ottavi a 9 punti, imbattuti dopo la prima giornata.

Sono le voci di Dario Mastroianni e Massimo Gobbi quelle scelte rispettivamente per la telecronaca e il commento tecnico nella diretta streaming su DAZN. Accompagneranno i tifosi che vogliono vedere la partita con il loro racconto.

Roma-Frosinone (Serie A, giornata 7)

Inizia a scottare la panchina di Mourinho, chiamato a una reazione d’orgoglio. Dall’altra parte, invece, Di Francesco può contare sulla fiducia e sull’entusiasmo di tutto il club. Ecco le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Celik, Mancini, Ndicka, Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku;
  • Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza, Garritano, Barrenechea, Mazzitelli, Soulè, Cheddira, Baez.

Nonostante il trend, il pronostico assegna il 66% di possibilità alla vittoria dei giallorossi e solo il 13% a quella degli avversari, mentre il restante 21% è per un eventuale pareggio. Decisivo per le quote il fattore campo.

Così come le altre partite della Serie A, dieci su dieci ogni turno, anche questa è in streaming con un abbonamento a DAZN. Ribadiamo che, fino a domani (2 ottobre), è possibile attivare il piano START da 9,99 euro al mese e guardare l’intero campionato fino a fine mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 ott 2023
Link copiato negli appunti