Roma-Genoa, incontro valido per gli ottavi di finale in Coppa Italia, deciderà la squadra che ai quarti andrà ad affrontare la vincente della sfida tra Napoli e Cremonese. In scena allo stadio Olimpico, il match è in programma per le ore 21:00 di giovedì 12 gennaio. È una gara secca: niente ritorno, ma supplementari ed eventualmente rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari.
Roma-Genoa di Coppa Italia: guarda la partita in streaming
Chi lo desidera, può guardare la partita in streaming e in chiaro sulla piattaforma Infinity di Mediaset. Questo vale anche dall’estero: non bisogna far altro che passare da un servizio come NordVPN. Segnaliamo inoltre la possibilità di seguirla in diretta su Canale 5, in TV.
I due allenatori, Mourinho e Gilardino, dovranno fare i conti con la gestione delle rose a loro disposizione, tenendo conto dei rispettivi impegni in Serie A (dove la Roma è in settima posizione) e nel campionato cadetto (con il Genoa risalito al terzo posto e intenzionato a battersi per la promozione). Diamo dunque uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto per giallorossi e rossoblu.
- Roma: Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibanez, Celik, Cristante, Matic, El Shaarawy, Zaniolo, Pellegrini, Belotti;
- Genoa: Martinez, Vogliacco, Bani, Dragusin, Sabelli, Frendrup, Strootman, Jagiello, Aramu, Puscas, Gudmundsson.
I tifosi possono seguire in diretta Roma-Genoa con telecronaca in italiano anche dall’estero. Come? Non bisogna far altro che connettersi allo streaming di Mediaset Infinity mediante NordVPN. Così facendo si ottiene l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese.