Come vedere Roma-Inter in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Roma-Inter in streaming (Serie A)

Roma-Inter in campo all'Olimpico per il big match di Serie A: puoi guardare la partita in diretta streaming, da qualsiasi dispositivo.
Come vedere Roma-Inter in streaming (Serie A)
Roma-Inter in campo all'Olimpico per il big match di Serie A: puoi guardare la partita in diretta streaming, da qualsiasi dispositivo.

Roma-Inter è uno dei big match che animano la giornata numero 34 della Serie A, uno scontro importante per la parte alta del tabellone, in scena nella sempre suggestiva cornice dello stadio Olimpico alle ore 18:00 di sabato 6 maggio, da vedere in diretta streaming esclusiva su DAZN. Una rivalità storica, tra due protagoniste del nostro campionato, intenzionate a far bene in quest’ultima scorcio di stagione.

Serie A: guarda Roma-Inter in streaming

Entrambe ancora impegnate nelle competizioni continentali, in semifinale, le due squadre sono in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Settimi in classifica a 58 punti, i giallorossi non vincono da tre turni. Striscia invece positiva per i nerazzurri, quarti a 60 punti e con alle spalle tre bottini pieni consecuviti.

Ai tifosi e agli appassionati della Serie A segnaliamo la possibilità di guardare la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, i consueti highlight, le interviste e gli interventi da bordocampo.

Roma-Inter (Serie A, giornata 34)

Ecco quali sono le probabili formazioni che i due tecnici, Mourinho e Inzaghi, dovrebbero schierare dal primo minuto, con l’obiettivo di scardinare la difesa avversaria.

  • Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Zalewski, Mancini, Ibanez, Spinazzola, Cristante, Matic, Solbakken, Pellegrini, Volpato, Abraham;
  • Inter (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Correa.

Regna un sostanziale equilibrio secondo i pronostici, che assegnano il 31% di probabilità alla vittoria dei padroni di casa, il 39% a quella degli ospiti e il restante 30% all’eventuale pareggio.

Come guardare la partita dall’estero

Anche chi si trova all’estero può vedere Roma-Inter in diretta, contando sulla portabilità transfrontaliera di DAZN. Se la connessione passa da una rete aperta o condivisa è però bene prestare attenzione alla sicurezza di dati e privacy.

Per proteggerli in modo adeguato, è sufficiente in modo affidarsi a una soluzione dedicata, come nel caso di quella proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) che include tutto ciò che serve per ogni attività online, compreso lo streaming: una Virtual Private Network, un antivirus sempre aggiornato, un gestore delle password e molto altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 mag 2023
Link copiato negli appunti