Roma-Juventus è il big match della giornata 25 di Serie A, un grande classico del nostro campionato che va in scena alle ore 20:45 di domenica 5 marzo. Nella cornice dello stadio Olimpico si sfidano due squadre che condividono lo stesso obiettivo: accumulare punti per guadagnare la qualificazione all’Europa che conta in vista della prossima stagione.
Serie A: guarda Roma-Juventus in streaming
i tifosi delle due squadre e gli appassionati del grande calcio possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN. La telecronaca è stata affidata alla voce di Pierluigi Pardo, come accade per quasi tutti i big match trasmessi dalla piattaforma. Al suo fianco, Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
I giallorossi sono quinti in classifica a 44 punti, superati dai cugini della Lazio nell’ultimo turno in seguito alla sconfitta rimediata in trasferta contro la Cremonese. Gran momento di forma per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi quattro incontri e stanno risalendo il tabellone dopo la pesante penalizzazione inflitta (-15): al momento sono settimi con 35 punti.
Risulterà determinante l’approccio alla gara. Ecco le probabili formazioni che i due tecnici, Mourinho e Allegri, dovrebbero schierare all’ingresso in campo (ricordiamo che il portoghese non sarà in panchina perché squalificato).
- Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Wijnaldum, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham;
- Juventus (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Cuadrago, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic.
Mantenere sempre i propri dati e tutto quanto concerne la propria privacy al sicuro è fondamentale quando si svolge un’attività online, incluso lo streaming. Chi cerca la soluzione giusta per farlo può prendere in considerazione il pacchetto all-in-one fornito da NordVPN (oggi in forte sconto): al suo interno trovano posto una Virtual Private Network evoluta, un antivirus costantemente aggiornato, un password manager, uno strumento per bloccare tracking e pubblicità fastidiose, spazio sul cloud per il backup dei contenuti e altro ancora.