Roma-Lecce è il match della nona giornata di Serie A che mette una di fronte all’altra due formazioni con ambizioni differenti, ma entrambe determinate a ottenere i tre punti in palio. Da una parte, gli uomini di Mourinho faranno di tutto per rimanere agganciati alla zona dell’Europa che conta. Dall’altra, quelli di Baroni proveranno a confermare quanto di buono visto finora. Il fischio d’inizio è in programma per le 20:45 di domenica 9 ottobre.
Roma-Lecce (Serie A): guardala in diretta streaming
Se vuoi vedere la partita in streaming non devi far altro che collegarti alla diretta su DAZN. È trasmessa dal terreno dell’Olimpico, nella capitale, con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini, mentre per il commento tecnico c’è Alessandro Budel. Ad anticipare l’incontro un ampio e ricco pre-partita con interventi e approfondimenti da bordocampo. La piattaforma, lo ricordiamo, è accessibile anche attraverso Sky Q e come parte dell’offerta di TIMVISION.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate da Mourinho e Baroni da primo minuto.
- Roma: Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Smalling, Celik, Matic, Cristante, Spinazzola, Zaniolo, Pellegrini, Abraham;
- Lecce: Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella, Askildsen, Hjulmand, Gonzalez, Di Francesco, Ceesay, Banda.
Con l’abbonamento a DAZN non hai solo l’accesso a tutte le partite di Serie A. La piattaforma ospita anche il calcio internazionale e sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori. A completare l’offerta sono show, interviste, approfondimenti e produzioni originali.
Per guardare il match dall’estero è possibile connettersi allo streaming attraverso un servizio come NordVPN (oggi al 65% di sconto). Così facendo, si ottiene un indirizzo IP italiano per la visione.