Roma-Milan: come vedere la partita in diretta streaming

Come vedere Roma-Milan in diretta streaming

Roma-Milan all'Olimpico per la terza giornata di campionato: guarda in streaming il big match di Serie A tra giallorossi e rossoneri.
Come vedere Roma-Milan in diretta streaming
Roma-Milan all'Olimpico per la terza giornata di campionato: guarda in streaming il big match di Serie A tra giallorossi e rossoneri.

Roma-Milan è uno dei big match in programma per la giornata 3 di Serie A (l’altro è Napoli-Lazio). Il campionato entra nel vivo, con la sfida dello stadio Olimpico in programma per venerdì 1 settembre alle ore 20:45. È possibile vederla in streaming su DAZN, per capire quali siano le ambizioni delle due squadre in questa nuova stagione.

Serie A: guarda Roma-Milan in streaming

Per entrambi i club, l’obiettivo è quello di stazionare in modo permanente nella parte alta della classifica, puntando a una qualificazione alla prossima Champions League e, chissà, magari a insidiare le candidate più quotate in corsa per la lotta scudetto.

Il grande spettacolo di questa sfida suggestiva è alla portata di tutti: i tifosi giallorossi, quelli rossoneri e gli appassionati del grande calcio possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN, accompagnati dalla telecronaca in italiano di Pierluigi Pardo e dal commento di Emanuele Giaccherini.

Roma-Milan (Serie A, giornata 3)

Ancor prima di scendere in campo, saranno decisive le scelte dei due mister, Mourinho e Pioli. Ecco le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente, Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski, Dybala, Belotti;
  • Milan (4-3-3): Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Reijnders, Krunic, Pulisic, Giroud, Leao.

Quando si incontrano due big, il pronostico pende verso un probabile pareggio. Il supporto del pubblico giallorosso potrebbe fare la differenza.

È una sfida molto equilibrata. Il pronostico punta a un possibile pareggio, ma entrambe le squadre faranno di tutto per allungare le mani sui punti in palio con una vittoria.

Con la Serie A che entra finalmente nel vivo, vale la pena ricordare che un abbonamento a DAZN permette di vedere in streaming tutte le partite di campionato, dieci su dieci in ogni turno. Scegliendo di attivare una sottoscrizione con formula annuale, il risparmio è garantito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 set 2023
Link copiato negli appunti