Roma-Napoli è il big match della giornata 11 di Serie A, uno dei possibili punti di svolta del campionato. I giallorossi di Mourinho ospitano la squadra più in forma del torneo, capace fin qui di mettere a segno otto vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta. Il segreto è da ricercare nella mentalità di mister Spalletti e in una rosa in cui brilla il talento puro di Kvaratskhelia. Il fischio d’inizio del posticipo è previsto alle ore 20:45 di domenica 23 ottobre.
Roma-Napoli: guarda la partita in diretta streaming
La partita è visibile in diretta streaming su DAZN con Pierluigi Pardo alla telecronaca e Massimo Ambrosini al commento tecnico. La piattaforma è accessibile anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION.
Ecco le probabili formazioni che Mourinho e Spalletti schiereranno in campo dal primo minuto.
- Roma: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Zaniolo, Abraham;
- Napoli: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
C’è molto di più oltre al calcio della Serie A nel catalogo accessibile con l’abbonamento a DAZN. Ad arricchirlo sono sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, senza dimenticare show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Vale per entrambe le formule di sottoscrizione proposte, Standard e Plus.
Per seguire il match anche dall’estero è sufficiente connettersi allo streaming attraverso NordVPN (oggi al 63% di sconto). In questo modo si ottiene un indirizzo IP italiano.