Roma-Salernitana: come vedere la partita in diretta streaming

Come vedere Roma-Salernitana in streaming

Roma-Salernitana è la sfida tra i due allenatori portoghesi della nostra Serie A: guarda in diretta streaming la partita dell'Olimpico.
Come vedere Roma-Salernitana in streaming
Roma-Salernitana è la sfida tra i due allenatori portoghesi della nostra Serie A: guarda in diretta streaming la partita dell'Olimpico.

Roma-Salernitana in scena per la prima giornata della nuova Serie A. L’incontro, in calendario per domenica 20 agosto alle ore 18:30 nella sempre suggestiva cornice dello stadio Olimpico nella capitale, può essere visto in streaming su DAZN. È anzitutto la sfida tra i due allenatori portoghesi del nostro campionato, entrambi intenzionati ad approcciare la nuova stagione nel migliore dei modi, allungando le mani sui punti in palio.

Serie A: guarda Roma-Salernitana in streaming

Gli occhi sono puntati sui nuovi arrivati: Kristensen, Aouar e Ndicka da una parte, Costil dall’altra. Il loro ingresso nelle rispettive rose potrebbe andare a rafforzare i reparti di competenza. Allungare subito le mani sui tre punti in palio può risultare decisivo soprattutto in termini di fiducia e morale.

I tifosi e gli appassionati del calcio nostrano possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. C’è la voce di Ricky Buscaglia a raccontare il match con la sua telecronaca, mentre il commento tecnico è stato affidato ad Alessandro Budel.

Roma-Salernitana (Serie A, giornata 1)

Mourinho e Paulo Sousa sono pronti ad approcciare la nuova stagione al meglio. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.

  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Ndicka, Smalling, Mancini, Cristante, Aouar, Bove, Zalewski, Kristensen, El Shaarawy, Belotti;
  • Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Bradaric, Kastanos, Candreva, Botheim.

I giallorossi sono favoriti dal pronostico dei bookmaker e dal fattore campo. Le ambizioni dei granata, che come nella scorsa stagione puntano alla salvezza, potrebbero però mettere i bastoni tra le ruote alla Lupa.

Grazie a un abbonamento a DAZN è possibile vedere in streaming tutte le partite del nostro campionato, dieci su dieci in diretta per ogni turno. La visione è consentita da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, computer, televisori e lettori compatibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 ago 2023
Link copiato negli appunti