Come vedere Roma-Sporting Braga in diretta streaming

Come vedere Roma-Sporting Braga in streaming

Roma-Sporting Braga è l'amichevole estiva che vede i giallorossi impegnati in Portogallo: puoi guardare la partita in diretta streaming.
Come vedere Roma-Sporting Braga in streaming
Roma-Sporting Braga è l'amichevole estiva che vede i giallorossi impegnati in Portogallo: puoi guardare la partita in diretta streaming.

Roma-Sporting Braga vede il debutto della squadra di Mourinho nella sua tournée estiva in Portogallo. Dovrà fare i conti con il club eliminato dalla Fiorentina nell’ultima edizione della Conference League. Il fischio d’inizio è in programma per mercoledì 26 luglio alle ore 21:00, nella cornice dell’Estadio Municipal di Albufeira. I tifosi la possono guardare in diretta streaming su DAZN attraverso qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, computer, televisore o box multimediale.

Amichevole: guarda Roma-Sporting Braga in streaming

Sarà l’occasione per vedere in campo i nuovi acquisti del calciomercato e per valutare la condizione atletica della rosa, probabilmente non ancora ottimale, considerando la preparazione in corso. Ad ogni modo, la nuova stagione è già iniziata e il match fornirà qualche preziosa indicazione.

I tifosi giallorossi e gli appassionati dello sport più seguito al mondo hanno la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN accompagnati dalla telecronaca in italiano.

Roma-Sporting Braga (amichevole estiva)

Ecco le probabili formazioni che i due allenatori Mourinho e Jorge, entrambi portoghesi, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Roma (3-4-1-2): Svilar, Mancini, Smalling, Ibanez, Kristensen, Cristante, Matic, Spinazzola, Dybala, Belotti, Solbakken;
  • Sporting Braga (4-3-3): Magalhaes, Banza, Borja, Bruma, Djalo, Horta, Horta R., Mendes, Niakate, Saatci, Carvalho.

Volendo formulare un pronostico, sarebbe a favore dei giallorossi, ma la natura amichevole del match, i tanti cambi a cui assisteremo durante i 90 minuti e il carico di lavoro svolto nel ritiro di Algarve ancora nelle gambe degli atleti potrebbero portare a qualsiasi risultato finale. Una curiosità: per il terzo anno consecutivo, il club della Capitale è volato in Portogallo per prepararsi alla nuova stagione.

Con l’attivazione di un abbonamento a DAZN ci si garantisce la possibilità di vedere le partite di questa interessante sessione di amichevoli estive (c’è anche il Soccer Champions Tour con Juventus e Milan). Dal mese prossimo toccherà poi alla Serie A, con tutti i match in diretta, senza dimenticare i tanti altri sport del catalogo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 lug 2023
Link copiato negli appunti