Roma – Non sempre vicina alle tendenze del mercato, Philips sarebbe in procinto di lanciare un nuovo music-phone, contraddistinto dalla sigla S800. Lo riportano alcune indiscrezioni presenti in rete, soprattutto da siti di alcuni paesi dell’est europeo, tra cui Mobilvilàg .
Si tratta di un terminale dual-band 2G, GPRS di classe 10 (non è certo il supporto per reti EDGE), con design a conchiglia dal canonico (almeno per questo design) doppio display. Quello interno, il principale, è un TFT LCD a 65mila colori, mentre quello esterno (secondario), arriva più modestamente a 4mila colori. La memoria disponibile, non espandibile, è di 128 Megabyte, indispensabile per memorizzare brani MP3 (per cui l’S800 offre il supporto) e le immagini scattate con la fotocamera VGA integrata.
Oltre alle suonerie polifoniche, il supporto Wap 2.0 e quello per SMS/MMS, non sono disponibili ulteriori informazioni. Non sono stati resi noti nemmeno altri dettagli di tipo commerciale, come i mercati su cui sarà presente e il prezzo di vendita.
D.B.