Roma – IN-FUSIO ha annunciato la disponibilità anche per il mercato italiano (immediata per TIM e Wind, a breve per Vodafone) di Sabre Wulf Mobile, la versione “cellulare” del videogame di Rare Limited per Game Boy Advance.
Coloro che proprio non potessero fare a meno di avere questa chicca potranno trovare in questa versione i medesimi attori e scenari della versione già nota, in cui l’indomito Sabreman alla ricerca dello spaventoso Sabre Wulf.
“Sabre Wulf Mobile di IN-FUSIO è solo l’ultimo di una serie di titoli basati su giochi sviluppati da Rare Studios e come gli altri resta il più fedele possibile all’originale”, riferisce Erminio Di Paola, area manager di IN-FUSIO. “La versione mobile unisce un’ottima resa grafica, dei personaggi unici e una trama avvincente, regalando agli utenti un’esperienza di gioco senza paragoni”.
Il gioco, realizzato su licenza Microsoft, è pronto per… consumare le batterie (e le tastiere) di vari modelli di cellulari Alcatel, Motorola, Nokia, Panasonic, Sagem, Samsung, Sharp, Siemens e Sony-Ericsson.
DB