Milano – Saitek entra nel mondo dell’audio proponendo una nuova linea di casse e cuffie in grado di garantire un’ottima qualità del suono.
Grazie alla collaborazione con Mission, Saitek ha realizzato casse con tecnologia Neodymium ad un prezzo contenuto.
La linea audio Saitek è stata progettata per essere elegante e versatile al tempo stesso. Le casse A-250 consentono di accedere in modalità wireless all’intera libreria musicale presente sul PC o Mac da qualsiasi punto della casa. Inoltre è possibile collegare direttamente il lettore MP3 o l’iPod.
Il modello A-200 è un altro sistema di casse portatili che, grazie alle dimensioni ridotte, può essere comodamente infilato in valigia o nella borsa del portatile per ascoltare musica anche in viaggio. Il sistema EAVS (Expanded Air Volume System) espande il volume dell’aria all’interno della cassa in modo da esalare i toni bassi.
Saitek ha completato la linea di prodotti audio con due modelli di cuffie stereo con lo stesso design adottato per le casse, ideali per chi viaggia e per gli appassionati dell’MP3.
Le cuffie stereo A-300, da indossare sopra l’orecchio, sono caratterizzate da un design moderno e discreto. Le casse A-300 con tecnologia Neodymium sono leggere e comode da portare in giro.
Il modello wireless A-350 può essere utilizzato per ascoltare le canzoni preferite sia durante l’attività sportiva che in un momento di relax. Grazie a una portata di 10 m, senza interferenze o perdite di segnale, potrete tenere il vostro iPod al sicuro in borsa. La batteria garantisce 8 ore di funzionamento continuo, per ascoltare musica senza interruzioni.
La nuova gamma audio Saitek sarà disponibile a partire da ottobre.
Prezzo al pubblico consigliato della gamma audio Saitek:
Cuffie stereo mod. A-300 – Euro 19,99
Cuffie wireless mod. A-350 – Euro 99,00
Sistema di casse 2.1 portatile mod. A-200 – Euro 99,00
Sistema di casse 2.1 wireless mod. A-250 – Euro 129,00