Per qualunque tipo di utente, anche se si connette solo occasionalmente, le password sono un bene molto prezioso, da proteggere a tutti i costi.
Non basta solo rendere le parole d’accesso complicate e difficili da individuare per i potenziali hacker: bisogna poi trovare anche il modo per ricordarle.
Per fortuna, esistono alcuni strumenti appositi che rendono tutto molto più semplice. NordPass si dimostra uno dei gestori di password più apprezzati a livello mondiale.
Al di là degli standard di sicurezza e della comodità, l’attuale promozione a cui viene proposto questo strumento lo rende ancora più appetibile da parte dell’utenza.
Con NordPass metti le tue password in una vera e propria “cassaforte virtuale”
NordPass è un servizio proposto dagli stessi sviluppatori di NordVPN, il che fa capire subito come vi sia una certa esperienza alle spalle.
Stiamo parlando di uno strumento che permette di generare, memorizzare e gestire al meglio le password. A questa funzione basilare, si aggiungono gli avvisi in tempo reale se un sito web che utilizzato di frequente viene violato o se i dati dell’utente vengono in qualche modo diffusi online.
Al di là del discorso password, NordPass offre anche la possibilità di archiviare dati sensibili come:
- codici fiscali
- PIN e codici di sicurezza
- credenziali per accedere a reti wi-fi
e tanto altro. Gli stessi dati poi, possono essere condivisi facilmente e in tutta tranquillità con gli altri membri della famiglia.
In fine, come già anticipato, con l’attuale promozione primaverile NordPass è disponibile anche a un prezzo a dir poco conveniente.
Grazie allo sconto del 43% sul piano biennale, infatti, è possibile ottenere tutti i vantaggi relativi a questo servizio spendendo appena 1,69 euro al mese.
Di fatto, praticamente il costo di un caffè al bar ogni 30 giorni per navigare online in totale sicurezza e senza stress.