I Saldi natalizi di Kaspersky sono l’occasione giusta per massimizzare la sicurezza dei propri dispositivi. Grazie alla promozione in corso, infatti, è possibile ottenere fino al 60% di sconto sui bundle dell’azienda che mette a disposizione antivirus e VPN in un unico abbonamento.
Con Kaspersky Plus è previsto un costo di 29,99 euro per un anno mentre Kaspersky Premium, che aggiunge vari strumenti extra per la protezione oltre all’antivirus e alla VPN, costa 34,99 euro per un anno.
Per accedere alle offerte è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Kaspersky tramite il link qui di sotto.
Antivirus e VPN con Kaspersky a prezzo scontato grazie ai Saldi natalizi
La nuova promozione di Kaspersky abbatte il costo dell’antivirus, per la protezione in tempo reale dei propri dispositivi, e della VPN, per l’accesso a Internet senza alcun tracciamento. Il bundle proposto da Kaspersky è ora disponibile al prezzo scontato, con un risparmio fino al 60%, in occasione dei Saldi natalizi.
Le opzioni sono:
- Kaspersky Plus a 29,99 euro per un anno
- Kaspersky Premium a 34,99 euro per un anno
- +5 euro per estendere la protezione a 3 dispositivi tra PC, smartphone e tablet
- +10 euro per estendere la protezione a 5 dispositivi tra PC, smartphone e tablet
Tutte le proposte di Kaspersky prevedono una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione e non comportano alcun obbligo di rinnovo. Scegliendo il piano Premium è possibile accedere a servizi aggiuntivi come Safe Kids oltre alla protezione dell’identità online. Da notare che è disponibile anche Kaspersky Standard, al costo di 19,99 euro per un anno, per tutti gli utenti interessati alla sola protezione antivirus, senza l’utilizzo della VPN.
Per accedere alle offerte di Kaspersky è sufficiente seguire una semplice procedura di attivazione. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.