Samsung affida i contenuti a Buongiorno Vitaminic

Samsung affida i contenuti a Buongiorno Vitaminic

Le due imprese hanno appena firmato una intesa che prevede lo sviluppo del mercato rivolto a Germania, Spagna e Italia. I dettagli
Le due imprese hanno appena firmato una intesa che prevede lo sviluppo del mercato rivolto a Germania, Spagna e Italia. I dettagli


Milano – La multinazionale Buongiorno Vitaminic e Samsung Electronics hanno annunciato ieri di aver siglato un accordo per lanciare servizi mobili (contenuti multimediali come suonerie, loghi e wallpaper, giochi java, SMS di informazione ed intrattenimento) destinati ai clienti Samsung italiani, tedeschi e spagnoli.

I servizi saranno disponibili dal sito Internet del Samsung FunClub e Samsung si occuperà della relativa promozione, nelle confezioni dei propri cellulari e attraverso canali dedicati.

J.H.Park, Managing Director di Samsung Telecommunication Europe, ha dichiarato: “Abbiamo scelto Buongiorno Vitaminic come partner di riferimento per la sua consolidata esperienza e affidabilità nel coprire l’intera catena del valore IMS, dallo sviluppo tecnologico, alla creazione dei contenuti fino alla gestione di servizi di marketing e CRM evoluti, ma anche per la loro impronta pan-europea”.

Nell’offerta di Buongiorno Vitaminic, sono presenti, tra le altre proposte, i soggetti della nota serie televisiva South Park, quelli di Spiderman 2, Garfield, giochi multimediali come Death Row e Inuyasha, e oltre 210 mila brani musicali, che derivano dagli accordi stipulati con circa 1.500 case discografiche.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 lug 2005
Link copiato negli appunti