Il Prime Day degli SSD sta regalando fin dai primissimi minuti grandi soddisfazioni per chi sta cercando proprio questo tipo di strumento per la propria postazione. Samsung nella fattispecie getta la scure sul prezzo del proprio SSD Samsung 870 EVO da 1TB (2,5 pollici), il cui prezzo crolla da 139,99 a 91,99 euro.
Samsung 870 EVO
34% di sconto improvviso, insomma, che regala 48 ore di opportunità irrinunciabile per chiunque stia cercando un SSD capiente e performante al quale affidare le proprie ore di lavoro, i propri file e la reattività dei propri software.
In quanto a performance, Samsung ha spinto su questo modello l’acceleratore al massimo: “raggiunge il limite massimo SATA di 560/530 MB/s di velocità sequenziali” ed inoltre “accelera la velocità di scrittura e mantiene alte prestazioni a lungo termine” tramite la funzione Intelligent Turbo Write.
Lo stato di salute dell’unità è gestito dal software proprietario Magician 6. La compatibilità è garantita per PC, Linux e Mac. Nessun problema, insomma: solo velocità. E tutto ciò con poco più di 90 euro.