Il più importante della gamma Galaxy, il più “business”, il più completo, nella più elegante colorazione disponibile, per alcune ore sposa anche uno sconto decisamente importante: il Samsung Galaxy Note20 5G vede il prezzo tagliato del 35% e da 1079 euro scende a 698,99 euro.
Samsung Galaxy Note20, la grande occasione
Per comprendere il valore di questo smartphone lo si può scrutare sotto qualsiasi angolazione senza trovare difetti: probabilmente il meglio riuscito dell’intera gamma “Note”, senza punti deboli e forte di un display da 6,7 pollici sul quale esprimere al meglio anche funzioni di produttività.
Bellissima la colorazione “Mystic Bronze” che abbraccia anche il pennino in dotazione (con apposito incavo nella scocca per ospitarlo in sicurezza), potente la batteria da 4300 mAh, ben calibrate RAM da 8GB e memoria interna da 256GB. Ottimo anche e soprattutto il comparto fotografico, con tre fotocamere posteriori in gradi di arrivare ad una registrazione video in 8K.
Nessun compromesso, se non nel prezzo e per poche ore soltanto: lo sconto del 35% crea la miglior opportunità possibile per mettere mano ad uno dei migliori top-di-gamma partoriti dall’azienda coreana negli ultimi mesi.