Samsung torna al tradizionale appuntamento di inizio febbraio (un tempo coincidente con l’apertura del Mobile World Congress) annunciando che il suo “show” Samsung Unpacked si terrà il 9 febbraio prossimo.
Samsung Unpacked: 9 febbraio
L’appuntamento alza immediatamente i toni dell’attesa: “The Epic Standard” è il titolo che accompagnerà i rumor fino al giorno della conferma, con molte ipotesi già in essere e con qualche sorpresa possibile direttamente sul palcoscenico del gruppo coreano. Una cosa è certa, spiega Samsung: saranno “dispositivi che riscriveranno il futuro“.
Una cosa è certa: si riparte dagli smartphone e dalla serie Galaxy S. Il trailer lascia intendere che ci sarà qualcosa di nuovo sul tema della luminosità, dunque è presumibile un qualche balzo tecnologico nella gestione delle fotografie in difficili condizioni di luce ambientale.
Ma al momento altro non ci sono se suggestioni e una sorta di trailer finalizzato a creare la giusta suspance:
https://www.youtube.com/watch?v=2ykQRba4kM4
Appuntamento al 9 febbraio: la fascia alta del mondo smartphone non smette di scommettere sulla fotografia, a quanto pare, e per la serie Galaxy S si tratterà della nuova ed ennesima generazione di rilancio.