Lo sconto di ben 584 euro proposto oggi da Amazon sul Samsung Galaxy Z Fold6 rappresenta la tua grande occasione per allungare le mani sullo smartphone pieghevole di ultima generazione, lanciato quest’anno sul mercato. L’offerta in corso lo porta direttamente al suo prezzo minimo storico, rendendolo più conveniente che mai. Tra le funzionalità più importanti ci sono anche quelle legate all’intelligenza artificiale.
Prezzo minimo storico per Samsung Galaxy Z Fold6
Quali sono le specifiche tecniche integrate? Il dispositivo ha in dotazione un display principale da 7,6 pollici e uno esterno da 6,3 pollici, il processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, 12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna per lo storage, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, altre due tra quella anteriore e quella sotto allo schermo, la connettività 5G, LTE, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, la resistenza all’acqua IP48 e la batteria da 4.400 mAh. Il sistema operativo è Android con accesso a Google Play per il download delle applicazioni. Scopri di più nella descrizione completa.
Ricapitolando, in questo momento puoi approfittare dello sconto di 584 euro applicato in modo automatico (non servono coupon da attivare o codici promozionali da inserire) e acquistare Samsung Galaxy Z Fold6 al suo prezzo minimo storico di 1.515 euro, nella configurazione appena descritta e nella colorazione Silver Shadow. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile l’offerta.
Possiamo aggiungere che Amazon si occupa sia della vendita che della spedizione, garantendo la consegna gratuita a domicilio entro pochi giorni se lo ordini adesso. Il caricatore da 25 W e il cavo per la ricarica sono inclusi nella confezione.