Chi utilizza uno schermo ne vorrebbe due. Chi ne utilizza due vorrebbe un 21:9 per unire i due schermi in una superficie sola. Chi possiede un tradizionale 21:9 vorrebbe invece il non-plus ultra di uno schermo curvo di grandi dimensioni che avvolga gli occhi e faciliti il lavoro, il gioco e la propria esperienza operativa. Quando uno sconto importante si inserisce in questa dinamica, ecco scoccare la scintilla.
L’offerta è quella che Amazon dedica al Samsung Monitor C34J791 Monitor Curvo 34″, schermo ultra-wide con definizione 3440×1440, Thunderbolt 3, frequenza 100Hz, tempo di risposta di 4ms e curvatura del display pari a 1500R. L’immagine descrive da sé la qualità dell’oggetto:
Il prezzo è in questo momento scontato del 42%, scendendo quindi da 999 euro a 579,99 euro: un’occasione unica per chi, che si possieda uno o due schermi, vuole cambiare completamente la propria esperienza di fronte ad un monitor, soprattutto quando le ore sono molte e la frenesia delle operazioni richiede la massima comodità possibile.