È stato pensato per il mercato asiatico, ma per le sue feature è verosimile pensare che Samsung ne realizzi una versione per l’Occidente: si tratta del W600 .
Il nuovo smartphone che il produttore coreano ha presentato con il brand Anycall al KES 2008 è dotato di molteplici funzionalità, tra cui spiccano – per caratteristiche tecniche – quella di cameraphone e di telefonino DMB, il tutto gestito da un’interfaccia touch , ormai obbligatoria per apparecchi di questo tipo.
Dal punto di vista telefonico, il nuovo W600 è un terminale HSUPA (che offre supporto per una velocità di picco in uplink fino a 5,76 Mbps. È poi equipaggiato con un display touchscreen aptico ampio 3 pollici con risoluzione WVGA di 800×480 pixel, con una fotocamera digitale integrata che conta su un sensore CMOS con risoluzione di 5 Megapixel, con il supporto T-DMB che consente la fruizione della TV digitale terrestre su questa codifica.
Essendo un prodotto commercializzato al momento solo in Corea del Sud, al momento non è possibile prevedere i dati relativi ad un’eventuale commercializzazione sui mercati occidentali. È noto solamente che i due operatori locali che lo distribuiranno, SKT e KTF, dovrebbero venderlo ad un prezzo che si aggira tra il corrispettivo di 450 e 500 euro.