Tra gli sconti di oggi spicca il disco SSD portatile SanDisk Extreme, nel taglio da 500GB in offerta su Amazon a 96,99€. Lo sconto del 22% corrisponde ad un risparmio effettivo di quasi 30 euro rispetto al prezzo solito.
Il disco esterno è in formato NVME ed è protetto da una scocca in plastica con un particolare rivestimento gommato, che ne garantisce la resistenza agli urti e l’impermeabilità secondo la certificazione IP55. Il design compatto del disco e il peso di soli 49,9g facilitano il trasporto e grazie all’ampio foro presente ad uno dei due angoli superiori è possibile agganciare la cinghia di zaini o tracolle, per avere il SanDisk Extreme SSD sempre a portata di mano.
Questo modello è disponibile nei tagli di memoria da 250GB, 480GB, 500GB, 1TB, 2TB e 4TB, per tutte le versioni il design e le dimensioni restano le medesime.
SanDisk Extreme SSD è ottimo per archiviare o spostare file di grosse dimensioni, è ideale anche come archiviazione in tempo reale per fotocamere e videocamere che supportano la scrittura diretta su SSD. Raggiunge velocità pari a 1.050 mb/s in scrittura e fino a 1.000 mb/s in lettura, si collega al PC via USB-C e trasferisce file da diversi GB in pochi secondi.
Oggi l’SSD portatile SanDisk Extreme va in offerta su Amazon a 96,99€, si tratta del prezzo più basso di sempre per questa versione da 500GB. Non manca la spedizione espressa Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.