Sandisk introduce la nuova serie di lettori Sansa M200, con memoria flash incorporata. I nuovi lettori supporteranno Microsoft Windows Media Player 10 e PlaysForSure, per consentire il download di musica sul lettore grazie a servizi come Rhapsody To Go, Napster To Go e Yahoo! Music Unlimited.
La linea Sansa M200 include un modello da 4 gigabyte, ad un prezzo di 199.99 dollari, reso possibile grazie al nuovo chip NAND/MLC da 8 gigabit, costruito con processo costruttivo da 70 nanometri.
I nuovi riproduttori consentiranno di suonare i formati più diffusi, tra cui ovviamente MP3 e Windows Media Audio (WMA) in modalità protetta e non.
La linea Sansa m200 dispone di modelli da 512 megabyte, 1, 2 e 4 gigabyte, che attualmente rappresenta la capacità maggiore per player basati su memoria flash piuttosto che su hard disk. I nuovi player M200 consentiranno la riproduzione continua di musica fino a 19 ore, grazie all’alimentazione di una singola pila mini-stilo, almeno secondo quanto dichiarato dal produttore.
G.F.