La massima, la minima, il prezzo: si basa su questi tre dati la soddisfazione che potrà dare il misuratore di pressione sanguigna Sanitas SBM 21. Ma se i primi due valori dipendono esclusivamente dal tuo stato di salute, l’ultimo dipende invece dallo sconto del 39% che per poche ore sarà disponibile per i primi che sceglieranno questa nuova comoda modalità per monitorare i propri parametri cardiocircolatori.
Sono sufficienti appena 19,99 euro: uno sconto da batticuore per un prezzo più che mai tranquillizzante.
Gli strumenti digitali di misurazione della pressione (“sfigmomanometro digitale“) sono ormai sempre più diffusi in virtù dell’enorme semplicità della rilevazione (anche per anziani, anche senza aiuti di sorta) e dell’alta affidabilità del tracciamento. In questo caso il dispositivo è in grado di rilevare la pressione sistolica (“massima”), la pressione diastolica (“minima”), la frequenza del battito cardiaco ed anche eventuali aritmie.
Per una corretta misurazione basta ricordare di posizionare bene il rilevatore sul braccio (a pochi cm dal gomito) e di riposare per alcuni minuti prima di premere il pulsante che avvia il monitoraggio. Il rilevatore va indossato sul braccio sinistro e la lettura del risultato sarà oltremodo semplificata dalla grafica, dall’ampiezza dei numeri sul display e dalla chiarezza degli eventuali indicatori di allarme.
19,99 euro e tutta la sicurezza di avere uno sfigmomanometro semplice, automatico, digitale ed affidabile sempre a portata di mano: lo sconto è importante, ma la salute di fatto non ha prezzo.