Il Festival di Sanremo 2023 è quasi giunto alla sua conclusione. Dopo tre serate ricche di bella musica e contenuti non solo divertenti, ma anche istruttivi, eccoci qui per la quarta serata. In programma per le 20:35, la settantatreesima edizione del Festival della Canzone Italiana è pronta per intrattenerci anche oggi.
Puoi guardarla o ascoltarla in diretta radiotelevisiva su Rai 1 e Radio 2. Per lo streaming, invece, devi affidarti a Rai Play. Si tratta della piattaforma di streaming live e on demand contenitore di tutta la programmazione Rai. Dovrai solo scaricare la sua app ufficiale e installarla sul tuo dispositivo. Per migliorare l’esperienza registra un nuovo account.
Se vuoi una connessione stabile per uno streaming senza buffering ti consigliamo di attivare anche NordVPN. Oggi l’acquisti in promozione al 63% di sconto. Si tratta di un’ottima soluzione per migliorare la stabilità della tua navigazione rendendola anche sicura dai criminali informatici del web.
Inoltre, trovandoti all’estero è indispensabile per poterti collegare a Rai Play senza restrizioni geografiche. Infatti, i suoi server permettono di cambiare posizione virtuale scegliendola tra 60 Paesi disponibili. In questo modo la tua connessione risulterà attiva dall’Italia anche se ti trovi in tutt’altro Paese.
Sanremo 2023: tutte le novità della quarta serata
La quarta serata del Festival di Sanremo 2023 sarà differente rispetto alle tre precedenti che hai visto. Infatti, durante questo evento i cantanti in gara non si esibiranno con la loro canzone, ma presenteranno una cover speciale basata sulla musica anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000. Ecco la classifica aggiornata:
- Marco Mengoni – Due vite
- Ultimo – Alba
- Mr Rain – Supereroi
- Lazza – Cenere
- Tananai – Tango
- Madame – Il bene nel male
- Rosa Chemical – Made in Italy
- Colapesce Dimartino – Splash
- Elodie – Due
- Giorgia – Parole dette male
- Coma Cose – L’addio
- Gianluca Grignani – Quando ti manca il fiato
- Modà – Lasciami
- Paola e Chiara – Furore
- LDA – Se poi domani
- Ariete – Mare di guai
- Articolo 31 – Un bel viaggio
- Mara Sattei – Duemilaminuti
- Leo Gassman – Terzo cuore
- Colla zio – Non mi va
- Levante – Vivo
- Cugini di Campagna – Lettera 22
- Gianmaria – Mostro
- Olly – Polvere
- Anna Oxa– Sali
- Will – Stupido
- Shari – Egoista
- Sethu – Cause perse
Anche se non saranno particolarmente incisive per la classifica, queste canzoni aiuteranno i cantanti ad accaparrarsi ancora di più il favore del loro pubblico. Questo potrebbe quindi, nell’indecisione, spingere gli utenti a favorire un cantante piuttosto che un altro al televoto.
Presenta Amadeus con la partecipazione di Chiara Francini, attrice, conduttrice e scrittrice italiana. Il Festival di Sanremo 2023 andrà in onda stasera dalle 20:35. Seguilo in diretta streaming con Rai Play anche dall’estero grazie a NordVPN.