Il percorso evolutivo di Satispay proseguirà a inizio 2025 con l’apertura di una nuova sede operativa: la città scelta è Napoli. Oggi l’annuncio ufficiale, contestualmente alla partenza di una campagna che arriverà ad assumere almeno 80 persone per comporre il team attivo nel capoluogo campano.
Una sede nel centro di Napoli per Satispay
L’organico dell’unicorno è andato crescendo costantemente nel corso dell’ultimo biennio. Come si legge nel comunicato stampa giunto in redazione, nel 2023 l’azienda ha assunto 390 persone e il trend, più di una persona al giorno, si è confermato anche nel 2024. Queste le parole di Alberto Dalmasso (nell’immagine di apertura), CEO e co-founder di Satispay.
Da quando Satispay è nata, le due cose che ci danno da sempre maggior soddisfazione sono la crescita dei nostri utenti e dei negozi convenzionati, perché questo ci dice che stiamo riuscendo, con il nostro servizio di pagamento, così come con i Buoni Pasto e i Fringe Benefit, a semplificare la vita di consumatori ed esercenti, e ogni volta che una persona si aggiunge al nostro team, perché questo significa che stiamo dando a sempre più persone giovani la possibilità di costruirsi un futuro, entrando a far parte di un progetto in cui possono credere e con cui possono fare la differenza.
L’obiettivo dichiarato è quello di rafforzare ulteriormente l’impegno finalizzato al potenziamento del team al consolidamento della leadership nel mercato dei pagamenti digitali, così come del welfare aziendale. Prosegue Dalmasso.
Oggi, una parte importante delle oltre 670 persone che lavorano in Satispay, è rappresentata dalla forza vendita e l’esperienza ci dice che dal Sud arrivano straordinari talenti, preparati ed empatici. Napoli è una città straordinaria, con un grande potenziale e carica di energia. Penso che questa nuova sede potrà diventare il cuore pulsante per rafforzare il nostro team di business development e per offrire un supporto sempre più capillare e vicino ai nostri clienti e partner.
A Napoli, Satispay ha scelto un ufficio nel centro città, uno spazio progettato per promuovere la produttività e il benessere dei dipendenti
.
Tra le ultime novità introdotte dal servizio ci sono anche il supporto al pagamento dell’abbonamento a Netflix, i già citati buoni pasto che le aziende potranno assegnare ai loro collaboratori e l’accordo con Eni per il rifornimento nelle stazioni di servizio del gruppo.