Con ING hai un conto deposito tutto per te che ti permette di ottenere il 3% di interesse annuo lordo sulle somme vincolate per 12 mesi fino a 100.000 euro! Cosa stai aspettando? Aprilo subito! Con Conto Arancio hai tantissimi vantaggi e il rendimento tra i più alti della categoria. Come puoi ottenere il 3% annuo lordo per 12 mesi?
Prima di tutto devi aprirlo e attivarlo con un primo versamento entro l’11 maggio 2024. Così per i primi 12 mesi dall’attivazione ottieni il 3% di interesse annuo lordo fino a 100.000 euro. La cosa importante che devi sapere è che non ci sono vincoli. Puoi aggiungere o togliere i tuoi risparmi quando lo desideri e hai gli interessi alla fine dell’anno. Davvero niente male!
Ad esempio, vincolando per 12 mesi 10.000 euro con Conto Arancio alla fine dell’anno ottieni 10.300 euro con un interesse quindi di 300 euro. La cosa ancora più interessante è che per aprirlo non hai alcun costo: infatti questa è una soluzione a zero spese. Nessun costo su apertura, chiusura, versamenti, prelievi e rendiconto online. Più che un conto sembra un vero miracolo.
Conto Arancio: la soluzione che dà valore ai tuoi risparmi
Con Conto Arancio, di ING, hai una soluzione sicura per dare valore ai tuoi risparmi. Oggi investire non è mai stato così rischioso. L’economia incerta e i continui cambiamenti a livello mondiale rendono pericoloso anche l’investimento con meno rischi. Grazie al Conto Deposito di ING ottieni il 3% di interesse annuo lordo sulle somme che decidi di vincolare per 12 mesi. Ottienilo subito.
Non perdere altro tempo. L’offerta è valida fino all’11 maggio 2024. Il vantaggio di questa soluzione è che non hai alcun vincolo. Scegli tu quanto depositare e se ti serve del denaro puoi sempre attingere dal conto e rimettere quando e quanto vuoi. Deposita fino a 100.000 mila euro e ottieni il 3% annuo lordo di interesse.