Risparmiate ora con Conto Key beneficiando di un tasso di interesse del 4,75% annuo sui depositi vincolati per almeno 60 mesi, oltre a un conto corrente remunerato al 2,5% fino al 31/3/2024, abbinato a una carta di debito internazionale MasterCard.
Si tratta di una buona scelta sia per far fruttare i propri risparmi, che per avere a disposizione un buon conto corrente da utilizzare per tutte le operazioni giornaliere. Ecco cosa offre.
Conto Key: ecco come avere un deposito con interesse del 4,75%
Conto Key è un conto corrente remunerato al 2,5% fino al 31 marzo 2024, con canone gratuito e carta di debito internazionale MasterCard. Il conto include la possibilità di pagare domiciliazioni domestiche, attraverso addebiti ricorrenti SDD, emettere bonifici SEPA e bonifici istantanei.
Sottoscrivendolo, sarà possibile attivare il miglior conto deposito per chi cerca flessibilità: Key offre un tasso di interesse massimo del 4,75% sulle somme vincolate per almeno 60 mesi, ma sono disponibili anche opzioni da 6, 12, 18, 24, 36, 48 e 60 con tassi di interesse rispettivi del 3%, 3,25%, 3,50%, 3,75%, 4,25% e 4,50% per i piani svincolabili. Scegliendo invece un piano vincolato, i tassi di interesse disponibili saranno del 3,75%, 4%, 4,25%, 4,35%, 4,45%, 4,65% e 4,75%.
Siete voi a scegliere l’opzione più conveniente per le vostre esigenze, in modo da far fruttare al meglio i vostri risparmi.
Per ottenere i vantaggi offerti da Conto Key, vi basterà richiedere l’apertura del conto online, seguendo la procedura dopo aver fatto clic sul tasto rosso per l’apertura del conto, che trovate all’inizio della pagina dedicata. Fornite i documenti richiesti e compilate i campi. Potete anche cointestare il conto a due titolari. Terminata la procedura e accettata la richiesta da parte della banca, il conto sarà attivo e, se avete richiesto anche la carta, questa verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato.
Una volta aperto Conto Key, potrete subito richiedere il conto deposito e iniziare a risparmiare scegliendo una delle opzioni che preferite, selezionando il piano vincolato di 60 mesi per avere il massimo del rendimento.