Scegli Kaspersky VPN e risparmia sul costo dell’abbonamento

Scegli Kaspersky VPN per risparmiare sul costo annuale dell’abbonamento

Il costo annuale dell’abbonamento di Kaspersky VPN Secure Connection è veramente all'insegna del risparmio. Vediamo i servizi offerti dall'azienda.
Scegli Kaspersky VPN per risparmiare sul costo annuale dell’abbonamento
Il costo annuale dell’abbonamento di Kaspersky VPN Secure Connection è veramente all'insegna del risparmio. Vediamo i servizi offerti dall'azienda.

Chi ha intenzione di installare una VPN sui propri dispositivi e risparmiare sul costo annuale dell’abbonamento, deve direttamente puntare al servizio VPN di Kaspersky.

L’offerta è davvero allettante: 29,90 euro IVA inclusa. In pratica, ogni mese andrà a pagare 2,49 euro, una cifra veramente irrisoria per un servizio di assoluta efficienza e sicurezza.

Per sottoscrivere l’abbonamento annuale, basta accedere a questo link e cliccare su ACQUISTA ORA.

In questo modo, con l’abbonamento non soltanto risparmia moltissimo, ma potrà proteggere i suoi dati sensibili contro le più insidiose minacce che circolano nel Web su 5 dispositivi contemporaneamente.

Kaspersky VPN non si ferma soltanto al costo annuale dell’abbonamento conveniente

costo annuale dell’abbonamento

Kaspersky è un grande nome nella sicurezza informatica globale. L’azienda russa gestisce un’ampia gamma di prodotti per la sicurezza, tra cui antivirus e software di parental control.

Kaspersky VPN Secure Connection non è soltanto conveniente perché il costo annuale dell’abbonamento è vantaggioso.

Infatti, il servizio soddisfa le esigenze specifiche degli utenti che usando la VPN per salvaguardare i propri dati e la propria privacy mentre navigano online.

Kaspersky ha puntato soprattutto alla semplicità d’uso del suo servizio VPN, poiché l’installazione non prevede chissà quali configurazioni, visto che è praticamente già pronto all’uso.

Grazie alla crittografia AES 256-bit, la connessione è inviolabile e, quindi, enti di controllo, provider e hacker non possono fare nulla.

Una funzionalità molto avanti di Kaspersky VPN è il kill switch, il quale consente di staccare immediatamente la connessione in caso di mancata risposta da parte del server VPN.

In questo modo, i dati degli utenti non vengono esposti a inutili rischi.

Continuando a parlare di server, Kaspersky VPN dispone di circa 300 server sparsi in oltre 40 Paesi e territori nel mondo.

Anche se il numero di server non è così ampio come per altre VPN, questo non condiziona la velocità di connessione, con una perdita che si assesta intorno al 30%.

Insomma: un servizio VPN molto economico e dalle buonissime prestazioni. Cosa volere di più?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 gen 2023
Link copiato negli appunti