Garantire la giusta tutela ai propri dispositivi e alle proprie informazioni non è più un optional, nel periodo storico in cui le minacce che li mettono in pericolo sono diventate sempre più sofisticate e subdole. Per questo, è consigliato affidarsi a una soluzione dedicata, sviluppata e costantemente aggiornata da chi ha l’esperienza sul campo necessaria per intercettarle e annullarne l’azione: chi meglio di Norton? Un brand leader del mercato, da sempre sinonimo di cybersecurity, che oggi propone i propri strumenti con sconti fino a 65 euro sul primo anno di abbonamento.
Fino al 65% di sconto sulle soluzioni di Norton
Tra i punti di forza dell’offerta è doveroso citare la sua capacità di adattarsi alle esigenze di ognuno. Si va dal solo antivirus a una suite completa che include quanto serve per tenere lontane le grinfie dei criminali da ogni smartphone, tablet e computer. Ecco cosa riservano le promozioni in corso.
- Norton Antivirus Plus a 19,99 euro (sconto 42%) invece di 34,99 euro per un dispositivo;
- Norton 360 Standard a 29,99 euro (sconto 60%) invece di 74,99 euro per un dispositivo;
- Norton 360 Deluxe a 34,99 euro (sconto 65%) invece di 99,99 euro per cinque dispositivi;
- Norton 360 Premium a 44,99 euro (sconto 59%) invece di 109,99 euro per dieci dispositivi.
Fanno parte del pacchetto, tra le altre cose, una VPN per navigare in modo anonimo senza lasciar traccia della propria attività online, lo strumento Dark Web Monitoring che avvisa se i propri dati sono oggetto di una violazione, accorgimenti per il parental control e spazio per il backup sul cloud.
Vale inoltre la pena segnalare che, sottoscrivendo un abbonamento di tipo biennale anziché annuale, il risparmio arriva fino a 120 euro. Maggiori informazioni sono riportate nella pagina dedicata.